La lunga esperienza sul territorio internazionale, permette a REALITALY di mettere a disposizione una vasta scelta di soluzioni adatte a tutte le esigenze, assistendo i suoi clienti residenti in Russia, Ucraina, Polonia o altri paesi dell'est Europa che intendono acquistare immobili in Italia o in Svizzera
REALITALY punta a fornire un servizio completo che comprende sia gli aspetti burocratici della compra vendita, sia tutta la fattibilità dell'operazione immobiliare.
Offriamo un servizio di consulenza e gestione dell'acquisto immobiliare volto a massimizzare la parte contrattuale di compra-vendita degli immobili e a individuare le soluzioni d’investimento più efficaci.
Grazie alla pluriennale esperienza nel settore degli immobili di prestigio REALITALY ha raggiunto alti livelli di specializzazione e professionalità volti ad ampliare in modo significativo l'offerta di servizi qualificati e di prestazioni differenziate. Il lavoro costante e l'elevato impegno del nostro staff, creato in modo tale da combinare risorse e personale altamente qualificato con know how e dotato di competenze specifiche, ha portato REALITALY ad essere, negli anni, una tra le realtà più competitive nell'offerta di servizi dedicati al mercato immobiliare, in grado di soddisfare pienamente le richieste dei clienti assicurando loro affidabilità e trasparenza ma anche riservatezza e discrezione. Particolare attenzione viene posta dal nostro team nel comprendere ed accogliere le specifiche esigenze dei nostri clienti che ricercano in Italia o in Svizzera l'acquisto di un immobile. Per questo motivo molte energie vengono investite per orientare le nostre azioni, in seguito ad un approfondito confronto con l'acquirente e il venditore, alla corretta interpretazione sopratutto per le richieste dell'acquirente, determinandone le necessità, individuandone le priorità e, soprattutto, specificandone i mezzi. In questo modo viene delineato un servizio personalizzato e differenziato per ogni cliente al quale garantiamo flessibilità nel definire le strategie di compra-vendita da seguire.
Tra le prestazioni che REALITALY offre: fungiamo da interlocutori con potenziali agenzie immobiliari Italiane o Svizzere serie ed affidabili.
Il servizio REALITALY prevede la stesura di una proposta d'acquisto sottoscritta da nostri clienti residenti in Russia, Ucraina, Polonia o altri paesi dell'est Europa, da tramettere alle parti proprietarie dell'immobile e/o alle agenzie che si occupano della mediazione immobiliare.
Un team di esperti si occupa dei molteplici servizi nelle diverse fasi dell'acquisto di un immobile di prestigio in Italia e Svizzera. I clienti russi-ucraini-polacchi rappresentano una grande opportunità per superare le difficoltà di venditadi immobili di pregio del mercato europeo, sopratutto italiano.
Quando un cliente appare interessato, è il nostro personale a tenere direttamente con i contatti con l' agenzia immobiliare e/o la la proprietà, a organizzare gli incontri per visitare l'immobile, oltre a seguire l'intera trattativa fino al buon esito della stessa.
In collaborazione con i nostri partner Europ Insurance e un rinomato Studio di Diritto Legale Internazionale, assistiamo la clientela nell' iter burocratico ed amministrativo al fine di ottenere il permesso di soggiorno per residenza elettiva (seconda residenza).
Nella maggior parte dei casi, i clienti sono alla ricerca di immobili di prestigio nelle zone più rinomate dell'Italia:
la ricerca si orienta su ville di lusso in località di mare o di lago, prestigiosi appartamenti o attici ubicati nelle zone più esclusive.
In ascesa negli ultimi anni è anche la borghesia russo-ucraina interessata alla villetta o al bi-trilocale in centro città e/o in piccole località ubicate in zone esclusive.
Il processo di ricerca locativa adottato è alquanto diverso da quello Italiano. I magnati e gli investitori delegano la loro persona di fiducia per la ricerca dell'immobile.
Il nostro core business prevede:
L' analisi del bene immobile e individuazione del possibile valore di mercato, selezione e contatto con professionisti del mercato immobiliare (architetti, geometri ecc.... e/o le agenzie immobiliari più qualificate per la gestione del processo di compra-vendita.
La verifica delle esigenze di investimento del cliente e assistenza delle trattative riguardanti possibili beni immobili presenti sul mercato in funzione della tipologia di bene: residenziale, commerciale, a reddito, di sviluppo, per uso personale o per esigenze aziendali ecc.
Lo studio di fattibilità dell’investimento immobiliare - analisi di mercato, potremo incaricare un tecnico professionista per un sopralluogo presso la proprietà in oggetto con la massima discrezione, e attraverso un'analisi specifica sarà rilasciata una valutazione immobiliare professionale che terrà conto di tutte le caratteristiche utili per la valutazione dell'immobile.
Il property management, coordinamento di tutte le attività di gestione degli obblighi connessi alla proprietà
La due diligence immobiliare, indagine finalizzata alla valutazione complessiva dell’immobile per gli aspetti tecnici/progettuali, legali/documentali, economici/amministrativi.
L’assistenza contrattuale, assistenza legale/fiscale finalizzata a supportare i clienti nei contratti tipici immobiliari, quali compravendite, locazioni ecc.
Contrattualistica internazionale
L’intensificarsi dei rapporti in ambito commerciale tra cittadini dell'est europa e cittadini europei, e, parimenti con esso, l’aumento
consequenziale delle richieste di compra-vendita e la conoscenza di tutte le normative vigenti e contrattuali, ha fatto sì che REALITALY mette a disposizione della clientela un'esperienza collaudata finalizzata alla stesura dei contratti di natura internazionale.
Fasi:
1) Indagini commerciali. Questa fase è fondamentale. Avere una panoramica reale
dell'altra parte contrattuale e del bene da acquistare è fondamentale, anche per evitare spese future.
2) a seguito di trattative preliminari con l'ausilio di esperti e traduttori madrelingua la stesura di un
accordo preliminare e lettere (mail) di intenti tra le parti in merito all'affare da concludere.
Nello specifico, condizioni, termini e modi per il dare e l'avere;
3) lettere di gradimento rilasciate dall'istituto finanziario della parte acquirente, se necessarie;
4) decisione sulle clausole da inserire in contratto per casi prevedibili ed imprevedibili,
comprese eventuali garanzie;
5) stipula del contratto in regime giuridico confacente al caso, in duplice lingua.
Settori:
Una volta ricevute le condizioni di garanzia, di cui sopra, si redige il documento più diffuso nel commercio internazionale, la cosiddetta lettera d’Intenti (Letter of Intent) o proposta d'acquisto che viene scambiata tra le parti per stabilire i termini essenziali del contratto che si intende stipulare.
Essa ha la funzione di evitare e prevenire, per
quanto possibile, comportamenti non trasparenti e scorretti tra i contraenti durante la delicata fase
delle trattative. Già in questa fase si iniziano quindi ad avere i primi dati per valutare l’effettiva
volontà delle parti interessate all'operazione, di addivenire ad una positiva conclusione della stessa.
РЕАЛІТАЛI REALITALY АПОЛЛО
+38.(0)98.0429315
info@realitaly.eu
Heroiv UPA St, 72 - 79000 L'viv, L'vivs'ka oblast, Ukraine
St. Leopolda Lisa-Kuli 13-35-025 Rzeszów, Poland
Код N° - AB538090 - 033448099 - 2010
www.realitaly.eu